sabato 26 novembre 2011

LE DONNE DELLA LEGA..NON MOLLANO


Molto brave le signore leghiste, che contrariamente ad altri soggetti politici non fanno mancare la loro presenza sul territorio, anche questo sabato mattina infatti, allo scopo di sensibilizzare la gente e l’amministrazione comunale a non rimanere passivi di fronte a episodi di violenza e di  stalking nei confronti delle donne hanno pubblicizzato il servizio telefonico che corrisponde al numero 1522 ( numero gratuito) attualmente funzionante nel contesto provinciale e che fornisce un sostegno per situazioni di disagio.
Bisogna complimentarsi con queste signore che si impegnano politicamente per il territorio e sono di stimolo e di proposizione per cercare di risolvere i problemi del nostro territorio 365 giorni all’anno e non solo nei contesto della campagna elettorale,oppure in vista di qualche incarico.
Contrariamente ad altri soggetti che dopo l’ultima tornata elettorale o sono scomparsi oppure sono in rapido cambiamento di casacca nella speranza di elemosinare ( o conservare) qualche incarico dalla nuova amministrazione comunale.
Andrea Comparato



video

3 commenti:

  1. COMPLIMENTI DENIS!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice per l'evento delle donne della lega. Mi dispiace di non essere stata informata dell'importante iniziativa ala quale avrei partecipato.
    Voglio informare che a Chioggia già da qualche anno è presente il telefono donna collegato al centro antiviolenza di Venezia.
    Si rivolge a tutte le donne in difficoltà, con problemi di lavoro, familiari o di orientamento ai servizi presenti sul territorio. All'altro capo del filo ci sono operatrici volontarie disponibili all'ascolto e a fornire indicazioni e orientamenti. TelefonoDonna è presente sul territorio dal 1997 e si inserisce nel progetto dell’asse europeo "Equal" (promozione pari opportunità).
    Calle Olivi, 447
    9.00 - 12.00 Telefono 800 200 288

    Silvia Vianello
    Assessore Pari Opportunità
    Comune di Chioggia

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sentire che a Chioggia è presente Telefono donna, sappiamo quanto bisogno c'è nel nostro territorio. Per questo motivo a Chioggia dallo scorso anno il Gruppo Politico Femminile della Lega Nord ha istituito lo Sportello Famiglia, dove le donne e non solo, possono sia telefonare, sia presentarsi di persona e trovare aiuto e consulenza gratuita per tutto quello che concerne la famiglia, il lavoro e soprattutto la violenza. Lo sportello infatti mette a disposizione consulenze gratuite con specialisti in vari settori. Lo sportello inoltre usufruisce di una rete di consulenti da tutta Italia essendo presente su quasi tutto il territorio nazionale. Credo che le donne al di là del colore politico dovrebbero allearsi e sostenersi a vicenda perchè se non ci pensiamo noi a noi stesse non lo fa nessun'altro! Prendo nota che alla prossima manifestazione ti inviterò con molto piacere.
    Marina Boscolo
    Responsabile provinciale
    Gruppo Politico Femminile

    RispondiElimina