domenica 27 novembre 2011

IL LEGHISTA MARCO DOLFIN supercritico verso la maggioranza


MARCO DOLFIN SUPERCRITICO VERSO LA MAGGIORANZA
Il consigliere comunale Marco Dolfin, leghista doc, esprime non poche critiche e non di scarso rilievo verso diversi provvedimenti votati dalla maggioranza e non ultimo il provvedimento di adeguamento comunale sulla legge regionale conosciuta come “piano casa” relativamente al centro storico, che verrà presentato per l’approvazione in consiglio comunale il prossimo 30 ottobre.
In sostanza le perplessità sono per l’interpretazione restrittiva che la maggioranza ha intenzione di fare relativamente al centro storico, che vanificherebbero la possibilità di stimolo dell’economia cittadina in un momento economico così drammatico, Dolfin arriva addirittura a mettere il dubbio che ci sia una qualche forma di pressione per rendere più difficile per i residenti del centro ristrutturare costringendoli così ad abbandonare il centro e a rivolgersi a chi le case da vendere le ha già belle e pronte.
Altra critica di rilievo riguarda l’assunzione del nuovo segretario generale, sempre secondo Dolfin, pur riconoscendo che il sindaco ha la facoltà di scegliersi il segretario sarebbe stato meglio fare rimanere il precedente segretario, Gerlando Gibilaro, che già conosceva le problematiche della città.

2 commenti:

  1. Bravo Marco. Anche se sicuramente sconosciuto ai più, il problema del segretario generale è correttamente evidenziato.
    Il dr. Gibilaro è persona capace, seria e posata (stimata sia da destra che da sinistra e in questo blog, in tempi non sospetti, anche andrea comparato lo aveva detto), che ben sta facendo a Cavarzere, dove è stato esiliato da quest'amministrazione.
    In un momento di grossa crisi finanziaria, il comune avrebbe fatto bene a prolungare la permanenza di un dirigente che ben conosceva i problemi della struttura organizzativa.
    Il tempo (e non fra troppo...)dimostrerà che Dolfin aveva ragione e che non esistono messia piovuti dal cielo

    RispondiElimina
  2. e chi sarebbero i messia?

    RispondiElimina