domenica 11 dicembre 2011

LA SOCIETA' ZED chiede 300.000 euro per l'annullamento del 7.2 del 15 agosto 2011


La notizia non è nuova, sapevamo già, grazie a quella " famosa" ( forse sarebbe meglio dire FUMOSA) conferenza stampa tenuta dal Padovano Tiozzo Romano Pagio a braccetto con il signor ZABEO prima della cacciata definitiva di quello che è stato il peggior sindaco in assoluto che la nostra città abbia mai visto.
Ma perché l'ex sindaco era arrivato a fare una conferenza stampa assieme a chi aveva un contenzioso con il comune di Chioggia? E' molto semplice, se Romano fosse rimasto sindaco, avrebbe potuto decidere, senza passare per il consiglio comunale, di PAGARE la società ZED con il pretesto, appunto, di chiudere il contenzioso.
Invece lo abbiamo CACCIATO prima con i suoi ruffiani, e quindi la ZED è rimasta a bocca asciutta, ricordiamoci sempre che il signor Romano non ha mai fatto mistero di essere amico intimo di Zabeo.

3 commenti:

  1. Riflettevo tra me e me sul declino di questo blog.
    Non commenta più nessuno, nonostante la varietà dei temi trattati nel blog.
    Tutti sembrano snobbare il buon Comparato. Venanzio Flavio è in esilio. Brunetto M. forse è ad Hammamet.
    Tutti gli altri commentatori e sagaci cronisti dei mali cittadini sono scomparsi nella nebbia.
    Come mai?
    Sta crollando l'attenzione della città addormentata dall'apatia del sindaco?
    Sembra che quest'ultimo abbia davvero messo del valium nell'acqua potabile(...appunto "del sindaco") tant'è che tutti dormono, tutto tace, nulla accade.
    Ma è un oblio che prelude la decadenza! Svegliamoci un pochino, e cominciamo da Giuseppe goodface Casson.
    Per il bene di ognuno di noi. Amen

    RispondiElimina
  2. Mah, è vero che sono parte in causa, ma non mi sembra che il blog sia in declino, gli accessi sono in chiaro come le statistiche potrai verificare che gli accessi unici sono più o meno uguali,un mese aumentano di 300 un mese diminuiscono, comunque è sicuramente il blog più seguito di chioggia. Concordo sui commenti,so per certo che comunque viene letto ogni giorno dalle persone che citavi, presumo anche Venanzio.

    RispondiElimina
  3. Uno squillo alla sveglia:

    sarà mica che la città sta tornando alla normalità? Sarà mica che finalmente è tramontato il tempo delle grida inutili per questioni futili? Sarà mica che stiamo ricominciando a pensare prima di parlare dopo la sbornia delle parole in libertà, delle promesse, del protagonismo a poco prezzo, della realtà presunta vera perché nominata...?

    Abbiamo davvero ancora voglia di quella politica?

    Magari i problemi si risolvono cercandone la soluzione in modo ragionato, il che richiede tempo, oltre che pensiero. Magari pensare è più difficile che scrivere nel web,apparire nel quale non garantisce soluzioni vere. Parlare, certo, sì: parole,parole...

    RispondiElimina