martedì 6 dicembre 2011

AUSER:OBIETTIVO RAGGIUNTO


Obiettivo raggiunto:come avevano promesso durante la sagra del pesce dell'estate scorsa hanno fatto. Con i ricavi ottenuti con lo stand tipico, prima volta che si cimentavano, grazie al lavoro dei volontari e di donazioni, che " non si stancherà mai di ringraziare", come ci dice il presidente dell'USER, CORRADO PORZIONATO, l'associazione AUSER è riuscita non solo ad acquistare un mezzo adatto al trasporto di diversamente abili ma anche a garantire un servizio di trasporto per trasportare nel territorio comunale ma anche fuori quanti non possono utilizzare i mezzi pubblici e che non potrebbero pagare un servizio privato. Coprendo tutte le spese di manutenzione, e le spese vive di trasporto finanziandosi in minima parte con una convenzione comunale e per tutto il resto con donazioni e il lavoro gratuito dei volontari.
Mercoledì mattina ore 10 presso la sala del consiglio comunale la cerimonia di presentazione dell'auto acquistata con la sagra del pesce.
Prossimi obiettivi? Potenziare il servizio con una pedana idraulica per caricare le carrozzine che ora vengono issate manualmente ci risponde il presidente, un costo di 6/7000 euro.
I numeri di riferimento dell'AUSER sono 041/490988 tutti i giorni dalle 09 alle 11 escluso la domenica.





video di repertorio

Nessun commento:

Posta un commento