sabato 24 dicembre 2011

BRUTTO INCIDENTE VENERDI' SERA ALL'EUROSPIN


Bruttissimo incidente ieri sera sullo stradone dove si affaccia il nuovo supermercato eurospin.
Purtroppo un ragazzo giovanissimo, compirà sedici anni tra pochissimi giorni, è ricoverato in prognosi riservata a Mestre, sembra, le notizie ci giungono dal suo gruppo di amici, abbia riportato numerose fratture e la perforazione del polmone.
Sempre dalle indiscrezioni sembra che l’incidente sia avvenuto per l’uscita di una Panda, guidata da un sessantenne, proprio dal supermercato Eurospin mentre Andrea e altri suoi amici stavano transitando in moto, sembrerebbe anche, stiamo usando il condizionale, che il conducente dell’auto si sia immesso sulla strada utilizzando l’accesso di entrata e non di uscita del supermercato, rischiando l’incidente anche con un secondo ragazzo che era alla guida di una seconda moto.
Auto e moto sono entrambe sequestrate come prevede la legge in questi casi, il resoconto più preciso del sinistro verrà effettuato dalla polizia municipale che ha svolto tutti i rilievi del caso.
Certo un pessimo Natale per il giovane i suoi familiari e i suoi amici che non mancano di sostenerlo con tantissimi incoraggiamenti che stanno intasando il suo profilo di Facebook, al momento le condizioni sono stabili, il ragazzo è giovane, speriamo con ottimismo che superi presto questo brutto momento e che si ristabilisca nei migliori dei modi.


4 commenti:

  1. Stiamo parlando di un minorenne non è giusto che parliate a nome nostro vi prego di portarci rispetto!!!! Dovete togliere nomi e cognomi!!! Abbiate rispetto almeno a natale !!!!!!!!!!!!! La famiglia

    RispondiElimina
  2. Abbiamo ricevuto numerose critiche sul fatto di aver pubblicato il nome del ragazzo,qualcuna forse un po’ esagerata,posto che un passo falso lo possiamo compiere tutti,che abbiamo messo il nome in quanto la notizia era abbondantemente di dominio pubblico, su fb e quant’altro, inoltre, forse sbagliamo ma ci risulta che la legge sulla privacy regoli la questione sul profilo della pubblicazione delle foto, infatti anche se la foto era disponibile sul profilo fb del ragazzo ci siamo ben guardati dal pubblicarla.
    Detto ciò su richiesta della famiglia del ragazzo abbiamo provveduto a togliere il nome, comprendiamo l’emotività di chi è vicino a questo giovane,permetteteci di sottolineare senza alcuna polemica a chi ci ha contestato soprattutto su fb.
    E’ vero può anche darsi che ci siamo improvvisati giornalisti, è vero anche che questo blog, il più seguito di tutto il territorio con una media di 200 accessi unici al giorno ( 400/550 persone che lo leggono,gli accessi sono liberamente verificabili con tanto di statistiche) utilizzando un NOSTRO profilo diverso da TUTTI gli altri:giornali e altri soggetti che compaiono su internet, solo a titolo di esempio quella volta dell’accoltellamento mortale di via della fossetta NON ABBIAMO VOLUTO fare video, e potevamo benissimo, perché sarebbe stato un boomerang per la nostra città come si è puntualmente verificato, mentre abbiamo intervistato quel ragazzo protagonista di quell’altro accoltellamento sul lungomare, per fortuna senza conseguenze, nella cui intervista CHIEDEVA SCUSA e invitava i giovani a non combinare cavolate, lanciando quindi un messaggio ben diverso.
    Per quanto la scarsa sensibilità per carità forse, sottolineo forse, avremmo potuto evitare, va bene spiegatemi come mai a volte abbiamo letto sui giornali notizie di persone arrestate con chili di cocaina in cui erano omesse perfino le iniziali mentre qualche mese fa un giovane con problemi di natura psichica arrestato per furti e vandalismi lo hanno pubblicato con nome e cognome e tanto di foto maxì?
    Permetteteci che se CHIOGGIA AZZURRA ha un successo…discreto?consistente? Qualcuno dirà che siamo presuntuosi ma una certa dose di talento c’è di sicuro.
    Andrea Comparato

    RispondiElimina
  3. Ulteriore precisazione: sulla pagina di fb di chioggia azzurra 39 persone hanno cliccato MI PIACE sulla foto e 21 la hanno condivisa con messaggi di incoraggiamento verso il ragazzo.

    RispondiElimina