mercoledì 1 febbraio 2012

NEVE DAPPERTUTTO: CHI STA FACENDO IL PROPRIO DOVERE?









i mezzi spargisale in azione in viale Nicolò Zeno

Foto di David Boscarato ( dal gruppo fb ABUSI,MALCOSTUMI..ect

7 commenti:

  1. una cittadina attenta3 febbraio 2012 alle ore 06:32

    A parte le cazzate dette dal solito cazziatone Penzo M... in consiglio comunale, volevo congratularmi con la protezione civile e con tutti i servizi che si sono attivati, della tempestività e organizzazione con cui si è affrontato il problema della neve. In pochissimo tempo, a parte qualche problema iniziale, le strade erano percorribili, la circolazione si è effettuata con buon andamento.

    Bravi ogni tanto qualcosa funziona e bisogna riconoscerlo. I CRETINI lasciamoli parlare.

    RispondiElimina
  2. Solita vergogna... Alla Scuola Eelemntare Poliuto Penzo di Sant'Anna di Chioggia oggi le mamme sono andate ad acquistare 5 sacchi di sale per salvaguardare l'incolumità dei propri figli a causa di lastrone di ghiaccio all'interno del cortile dove escono i bambini!!! Oltre all'acquisto si sono adoperate per cospargere il sale e rimuovere il ghiaccio prima dell'orario di uscita. Si ringrazia vivamente l'Amministrazione Comunale e la Direzione Didattica che non interviene. Intanto i genitori pagano e fanno risparmiare eventuali richieste di risarcimento danni nel caso qualcuno si fosse fatto male. Mala responsabilità su chi ricadrebbe???? Chidetevelo!!!!

    RispondiElimina
  3. Alla Cittadina attenta: forse non è proprio attenta.Di protezione civile in giro , proprio non sarebbe il caso di parlarne.
    Chi si è adoperato per riportare alla normalità strade, piazze e piazzali (quanto piu' possibile) sono stati altri. Non certo la protezione civile.
    Attenzione in queste considerazioni.

    RispondiElimina
  4. cretini' e chi è cretino? ma cittadina, dove o chi guardava?

    lei ha visto qualcuno della protezione civile da QUALCHE PARTE.
    IO CON I TRATTORTI SPARGISALE , INSIEME AI MIEI AMICI, CI SIAMO FATTI IN QUATTRO. COSA HA VISTO ? GUARDI CHE NOI NON SIAMO DELLA PROTESIONE CIVILE. dOVE LI A VISTI I VOLONTARI?

    RispondiElimina
  5. Ma esiste la protezione civile? ma in comune cè qualcuno, un ufficxio che si occupa di questi problemi?i volontari sono operosi o non ci sono piu?

    RispondiElimina
  6. il mio amico che no è dentro ai volontari, ma gli è molto vicino a qualcuno di questi qua, mi dice che sono sempre in baruffa e sono divisi in diverse fazioni. Me ne raconta tante, ma tante su diversi di queste persone, che non si capisce cosa li fa stare li e a far che cosa. Intanto, si dimettono e si riammettono piu' di una volta e a quanto pare no è che fanno qualcosa di buono, se no a barufare tra queli di prima e queli di adeso. E a quanto mi dice, no è neanche che nele atre parti della protezione ci sia da stare alegri.
    Ci sono i radioarmatori, c' è la componente che si chiama come la capitaneria del porto e cioe la guardia costiera: anche questi sembra no vadano per gniente daccordo.
    mah, mache protezione civile e questa? a ragione l' amico piu' in alto : meglio la protezione animali.

    RispondiElimina
  7. i unici che no anno fato un minimo di dovere e di aiuto , sono stati queli che tutti chiamano i volontari.dewvono andare a casa tuti, no che stano a fare niente , ma solo i mantenuti. cè poco da salvare visto cosa non stano facendo.
    a vete ragione . io li o visti in piassa granaio molto tempo fa . Erano tanti, ma tutti questi dove sono stati quando cera bisogno? ma sindaco , ma non vedi chi ai soto di te? ma chi stano aiutando? i animali' magari lo facesero. farebero cualcosa di positivo.

    RispondiElimina