martedì 31 gennaio 2012

IPAB: DA DE MARCHI BENEFICENZA ( con soldi pubblici) INDESIDERATA


Bisogna " complimentarsi " della precisione e dell'organizzazione dell'istituto di riposo ( IPAB) infatti anche questo mese è arrivato il bonifico per le competenze del mese di gennaio alla d.ssa Elena Ballarin...peccato che sia dimissionaria da metà dicembre.
Evidentemente la professionalità del dottore Matteo De Marchi, uomo di fiducia del signor Matteo Matte ( un uomo con straordinari poteri di persuasione, vedi vicende firme con data in bianco del signor Giorgio Garbin) ha perso qualche colpo, infatti non si capisce perché mai l'istituto di riposo dovrebbe ancora pagare le competenze a chi consigliere non è più.
Ora alla d.ssa Ballarin tocca, il primo giorno possibile visto che è a casa per la nascita del terzo genito Vincenzo avuto ( con parto cesareo) il 21 gennaio, bonificare i 326 euro e spiccioli con l'aggravio delle spese di bonifico.
Una dimenticanza?




contabile restituzione
" beneficenza" dall'istituto IPAB

3 commenti:

  1. Evidentemente il De Marchi pensa che sia della stessa stoffa del suo capo...

    RispondiElimina
  2. Ballarin stai attenta, guarda che De Marchi ha dato l'ordine scritto di farti il bonifico!

    RispondiElimina
  3. Si, come è stata dimenticata la casa di riposo nel senso di civiltà di tutti i cittadini e questo ha permesso la follia che regna adesso la dentro.

    RispondiElimina