giovedì 23 febbraio 2012

I PESCATORI DISPERATI SI INCATENANO SOTTO IL MUNICIPIO

Una cosa tristissima, gli amici pescatori, disperati....incatenati sotto il municipio, una cosa tristissima, questi nostri concittadini veramente non ce la fanno più,anche il sindaco si è unito a loro per dargli la solidarietà sapendo purtroppo che difficilmente potrà fare qualche cosa. Vedere questi nostri concittadini, amici, padri di famiglia... è difficile esprimersi.














il video e altre foto in caricamento

2 commenti:

  1. .....DA TEMPO TEMEVO QUANTO VEDO QUI.........

    - POLITICI CHIOGGIOTTI, VENEZIANI, VENETI, ROMANI,NAZIONALI E EUROPARLAMENTARI: vergognatevi!!!!!
    - SINDACO DI CHIOGGIA CHE FAI SU QUELLO SCRANNO DEL COMUNE??? -

    RispondiElimina
  2. La pesca,corporazione trainante dell'economia chioggiotta, almeno questo rappresentava una volta....hanno cominciato con i caparozzolanti dichiarandoli di fatto abusivi e fuorilegge( l'aministrazione comunale di Chioggia ha le sue responsabilità)Per reati legati alla pesca delle vongole veraci sono stati arrestati circa 150 operatori( fonte Tg 5) qualcuno è morto sul lavoro e altri diventati disabili al 100%, che tristezza.....Da 1500/1700 operatori adesso ne sono rimasti effettivamente poche centinaia con conseguente danno economico alla nostra città.
    Adesso è la volta della "Piccola Pesca" .....tocca a loro,saranno sterminati dalla sciocca politica europea, anche qui ci sarà qualche irriducibile che non avendo futuro andrà contro la legge con conseguenze che possiamo immaginare, altri ormai rassegnati andranno a popolare le già numerose file dei disoccupati a Chioggia.Non passerà tanto tempo che verrà il turno della pesca all'industria ma...ne discuteremo a tempo debito.

    RispondiElimina