venerdì 3 febbraio 2012

MAURO BISTO: SITUAZIONE EMERGENZA NEVE








Mauro Boscolo Bisto capogruppo consiliare del Partito Democratico con delega alla protezione civile ci aggiorna sulla situazione attuale e le previsioni sull'emergenza neve della nostra città, ammette delle criticità sulle frazioni.

7 commenti:

  1. I cretini lasciateli parlare tanto rimmarranno sempre cretini.. Quando ci sono delle emergenze anche se non così gravi come la neve di questi giorni, criticare non serve, bisogna darsi da fare e riconoscere e dire grazie a chi si mette in gioco, cittadino o politico che sia.

    RispondiElimina
  2. effettivamente il consigliere Bisto è stato avvistato alla Pam mentre acquistava grandi quantità di sale.

    RispondiElimina
  3. Ma a Chioggia dove e' la Protezione Civile ? Il sig. Bisto parla di Cooperative che lavorano per conto della Protezione Civile . Girando per Chioggia-Sottomarina si vedono solo i Vigili del Fuoco e la Cooperativa che lavora per l'azienda lavori . Dove sono i 50 membri del gruppo Volontari comunali della Protezione Civile ? Stanno facendo da mangiare alla ex croce rossa . Siamo alla frutta . Ma la Protezione Civile aveva bisogno di un Bisto per fare Protezione Civile a Chioggia???? VERGOGNA

    RispondiElimina
  4. Grazie Protezione Civile (da non confondere con la Protezione Animali).
    Che bello leggere sul giornale cosa ha fatto la protezione Civile nei vari paesi.
    Ma a Chioggia, anche in occasione della seconda ondata di gelo, a quanto pare, la Protezione Civile non è Pervenuta.
    probabilmente la mancanza di corrente l' ha isolata.
    Funziona ?
    Grazie comunque. Chi si occupa dei cittadini, evidentemente lo fa dopo aver protetto i meritevolissimi animali del canile di s.anna (che portino voti pure loro?).
    A chioggia, neve, bora, sabbia e gelo. Ci si è messo pure il Black Out! Ma dal comune nessun aiuto.

    RispondiElimina
  5. AAA protezione civile e volontari cercasi.
    Anche nella seconda ondata di neve, bora,sabbia, gelo, blac out, non è pervenuto nessuno di questi: che siano andati in Romagna a spalar neve? Che abbiano avuto i telefoni scarichi per la corrente mancata?
    ma in comune che cosa stanno facendo ?
    O forse visto che sono dei protettori, stanno pensando piu' ai poveri animali che ai cittadini.
    Di cani abbandonati magari ce ne saranno tanti e forse voteranno pure loro coi volontari. Forse è proprio cosi', per cui, come al solito inutile aspettare questi protettori.
    E quindi il mio povero nonno è meglio che mi ascolti : se ne stia in casa per evitare rischio di cadute. Oppure chiami la protezione civile di Mirano, Mira,martellago , spinea .Loro si che hanno aiutato i cittadini con le loro protezioni civili. Grazie. Anch' io come tanti altri che lamentano questa assenza, andro' a votare (come i rispettabilissimi cani).

    RispondiElimina
  6. lultima volta che abiamo visti ivolontari chiogiotti è stato due ani fa al ristorante : mangiavano e bevevano che era un piacere vedelli.

    RispondiElimina
  7. No. Non è vero.
    I volontari sono bravi e meritano ogni rispetto.
    Purtroppo da qualche hanno ci sono lotte interne con il precedente rappresentante. Tutto cio' consegue una specie di blocco alla loro attività. Si son buttati con la politica e questa è la loro vera macchia.
    Andrebbero aiutati a riformarsi un immagine che purtroppo per via della politica cui si son buttati li ha un po' sporcati e resi non pèroprio effivienti. qualcuno andrebbe mandato a casa e forse il sindaco avrebbe davvero una forza cui contare. ma da qui a condannarli, non mi pare giusto.
    W i volontari. Tutti sanno che con la neve loro non c' entrano. Tutti sanno che grazie ai lavori pubblici (assessore in primis) l' emergenza è stata superata brillantemente. E come i volontari non c' entrano , non c' entra niente nemmeno Mauro Bisto. se ne stia tranquillo concentrato sul canile.

    RispondiElimina