martedì 28 febbraio 2012

DOLFIN ( lega) : L'AMMINISTRAZIONE REGALA SOLDI AGLI ARABI !







Il capogruppo della Lega Nord, Marco Dolfin, denuncia una donazione da parte dell'amministrazione comunale a favore di una sconosciuto associazione di Padova, sembra legata ai Palestinesi, anche se non si tratta di una cifra molto elevata effettivamente con i tempi che corrono, con tante famiglie di Chioggia che sono in forte difficoltà fare donazioni ad associazioni fuori del nostro territorio, senza minimamente coinvolgere anche il resto del consiglio comunale ci sembrerebbe effettivamente una leggerezza, andremo a sentire anche il presidente del consiglio se sarà disponibile per sentire la sua.

2 commenti:

  1. COME AL SOLITO I POLITICANTI CONTANO SEMPRE E SOLO DI FARE UNA BELLA IMPRESSIONE O FARE DEI FAVORI E NON FREGA NIENTE A NESSUNO DEI CONCITTADINI IN DIFFICOLTA E A CHIOGGIA E" STRAPIENO DI FAMIGLIE IN CRISI VISTA LA SITUAZIONE DELLA PESCA ECC.ECC. IO DICO SOLO CHE SE STA COSA E" VERA IL COLPEVOLE DEVE ESSERE CACCIATO A CALCI IN CULO .... GLI ARABI STANNO BENE A CASA LORO ORMAI IN ITALIA NON C"E" PIU POSTO NEANCHE PER GLI ITALIANI PERCIO COMINCINO LORO A TORNARE A CASA LORO ALTRO CHE DONAZIONI STANNO MEGLIO LORO DI NOI HANNO TUTTO CASA,LAVORO,ASSISTENZA LEGALE E SOCIALE, SUSSIDI,CIBO,BOLLETTE PAGATE, E NOI ITALIANI SE SIAMO IN UN MOMENTO DI CRISI NON VEDONO L"ORA DI PIGNORARCI CASA MACCHINA ECC.ECC. CHE SCHIFO DI GENTE ESISTYE AL MONDO !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. come al solito, prima vanno a proclamare che non è giusto che il canile aiuti altri canili d'italia, dove poi c'è uno scambio reciproco tra vari canili, quindi non vanno ad'intaccare i sovenzionamenti dati dal comune e cumunità, però si prendono la alibertà di dere soldi , anche se pochi a enti tral'altro se non comunali a enti stranieri come se l'italia non dia abbastanza aiuti a exstra comunitari che no italiani... ci sono anziani che non comprano le medicine xkè non hanno soldi x arrivare a fine mesa, visto che hanno una casa che gli fà reddito e quindi non gli passano i medicinali!!! è una vergogna!!! le buone opere se le facciano con i propri soldi, no quelli di partito, visto che a loro piace fare sempre bella figura con i soldi deg'altri!!!

    RispondiElimina