sabato 27 ottobre 2012

INAUGURAZIONE UFFICIO APT A PALAZZO RAVAGNAN

Io dico che questa amministrazione dal punto di vista politico è estremamente fortunata, nasce in un momento che il centro-destra è praticamente inesistente, tanto è vero che chi gli fa effettivamente opposizione o che gli crea qualche problemino politico non sono gli amici consiglieri del PDL ma dai consiglieri Guarnieri e Scarpa, che, non se ne abbia a male nessuno, sono sempre di QUELLA PARTE. Ricordiamoci che Giuseppe Casson diventa sindaco perché il sottoscritto e altri amici consiglieri abbiamo fatto karakiri pur di mandare a casa " l'amico" Tiozzo Romano Pagio, altrimenti la scadenza naturale della legislatura sarebbe stata la scorsa primavera e quindi oggi, non lo dice l'ultimo dei pirla che è il sottoscritto, lo dicono molti autorevoli esponenti politici di diversi schieramenti, oggi molto probabilmente avremmo sindaco il grillino Gilberto Boscolo. Con il fatto che anche i sassi sanno che c'è una crisi spaventosa, in un certo senso, sono sempre giustificati, perché insomma se non ci sono sghei non ce ne sono. Arriviamo ad oggi,27 ottobre 2012, dopo anni che si parla di portare la sede dell'ufficio promozione turistica in centro a Chioggia, chi ci riesce? Ci riesce questa amministrazione ( con l'aiuto per carità anche della provincia di centro-destra e dell'amico Lucio Carisi) senza soldi...IN PIU' oggi era prevista un'acqua ALTA ECCEZIONALE, oltre i 120 cm?Quindi il baby Mose sarebbe stato insufficiente...bene l'alta marea si è fermata GIUSTA GIUSTA per permettere tutta la cerimonia di inaugurazione. Che " buella" ragazzi. Andrea Comparato video dell'inaugurazione di oggi video d'archivio

3 commenti:

  1. L'ufficio apt inangurato stamattina ha una posizione scomoda inacessibile per i disabili,gli uffici APT vanno fatti nel centro della città visibili a tutti la posizione e essenziale e strategica per contattare e informare i turisti la Loggia dei Bandi e vuota quella era la posizione migliore un'altra volta dimostrate il vostro dilettantismo politico ed economico e poi non lamentiamoci se registriamo un -38% di presenze turistiche all'anno ci sarà un perchè?
    VENTURINI DANIELE CHIOGGIAAZZURRA

    RispondiElimina
  2. Comparato non sa più quello che dice.

    RispondiElimina
  3. No, Comparato sa quello che dice solo che lo dice male! Anche le pietre sanno che il centrodestra a chioggia non esiste più e che scarpa e guarnieri sono gli unici che dicono le cose come stanno. Comparato dice che stanno DA QUELLA PARTE ma sbaglia perché loro stanno dalla parte giusta ma è il PD che sta dalla parte sbagliata.Comunque mettere un ufficio per dare informazioni turistiche in una calle è una stupidagine e lo capiscono anche le galline.

    RispondiElimina