martedì 9 ottobre 2012

CANAL VENA:FINALMENTE VIA I PALI IN FERRO

Iniziata l'installazione per gli ormeggi in Canal Vena, finalmente vedremo scomparire quegli orrendi ormeggi fai da te con tubi arrugginiti,oltre agli ormeggi verranno installati dei pontiletti, speriamo anche nell'impinto di video.sorveglianza.

20 commenti:

  1. qui non sì è mai finito di parlare, chiedete a chi ha una barca o guardate in altre rive di Chioggia... sono tronchi inutilmente grossi e alti per barche piccole e basse come quelle che sono in grado di stare nel canale: col risultato che la Vena (vedi in particolare la foto 2) diventa una inguardabile selva di pali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non vedo proprio la necessità di piantare dei pali così lunghi, non era certo un bel vedere il disordine di prima, penso però che si poteva fare meglio.

      Elimina
    2. ohiiiiii aspettaaaaa che finiscanoooooo il lavoroooooooo magari hai ragione tuuuuuuuuuu, ma aspetta che finiscanooooooooooooo, ciaoooooooo

      Elimina
    3. ..........che tanto poi ci penso iooooooo a dire che è un'opera d'arteeeeee, come ho fatto con quella schifezza del Perotoloooooooo, e che a voi non va beneeeee nienteeeee (e che soprattuttooo io non sonooooooo un galoppinoooooooo della maggioranzaaaaaaaaa!!!)

      Elimina
    4. Coerentemente con lo spirito di questo blog pubblichiamo anche la tua critica ti preghiamo però di farlo con un diverso nick altrimenti siamo costretti a non pubblicare per non creare confusione.
      Tornando ai pali che stanno installando in canal Vena, il regolamento è stato approvato dal commissario, nell'iter quando c'eravamo noi con Romano c'è stato anche il mio contributo. Credo che per quante critiche possiamo fare, forse giuste, rispetto a quello che c'era prima è un bel cambiamento.
      Aspettiamo che siano finiti i lavori, è la prima volta che si fa questa cosa a chioggia, tra 5/6 anni man mano che i pali verranno sostituiti si potrà fare meglio.
      Speriamo che dopo il passaggio di Canal Vena si faccia la stessa cosa per gli altri canali...sarò ripetitivo, ma quanto più bella potrebbe essere la nostra città con gli ormeggi tutti uguali?

      Elimina
    5. andrea incomparabile11 ottobre 2012 alle ore 01:52

      (PIÙ PRESTO DEL PREVISTO)

      che vi dicevooooo???

      Elimina
  2. Sono da galera coloro che hanno scelto questi pali Vergogna vergogna vergogna vergogna cocuccia vergogna

    RispondiElimina
  3. Lasciateli dove sono, a portata di mano, a tempo debito quei pali saranno molto utili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mica capita

      Elimina
    2. neppure i pittori sapranno come dipingerlo il vena.visuale stravolta,prospettiva cambiata,troppa simmetria ,sconosciuta in una città come la nostra.personalmente nn mi piace affatto.

      Elimina
    3. ah adesso ho capito, mi dispiace però che si finisca sempre col dire cose oscene, e poi quei poveri amministratori che cosa ti hanno fatto di male?

      Elimina
  4. Mi dispiace avete rovinato la città, per fortuna sono solo pali e di possono togliere, non conosco il vs sindaco, ma spero che che si uomo d,arte e decida di toglierli per ridare un senso al canale e alla meravigliosa citta che vi ritrovate un aulico speriamo quando ritorniamo di non vedere piqué sto scempio franco Riccardo Antonella Raffaele Francesca amici vicentini ciao

    RispondiElimina
  5. A meno che non si tratti di un'allegoria, l'amministrazione comunale al culmine del suo dinamismo.

    In tal caso Comparato avrebbe doti profetiche: "tra 5/6 anni man mano che i pali verranno sostituiti si potrà fare meglio" (10 ott. 14.34).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai, ma insomma prima come era? pali arrugginiti...e poi l'attuale amministrazione ha EREDITATO questa vicenda, la bozza di regolamento è passata quando c'eravamo noi, polli della libertà,poi l'ha approvato il commissario, questi hanno preparato il bando, i pali in plastica non si possono mettere...cosa dovevano fare? sono critiche fuori luogo

      Elimina
    2. ...del resto, in chioggiotto è un'espressione in uso: duri impalài

      Elimina
    3. o, che è lo stesso, impalài duri

      Elimina
  6. Ah ma allora è colpa tua!
    e sarebbero pure critiche fuori luogo?

    DÀGLI A COMPARATO, IMPÀLALO A UNO DI QUEGLI OTTOCENTO PATIBOLI!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o ma ci sei o ci fai? vai a Venezia, come le ormeggiano le barche? come era prima? una Selva di tubi mezzi arrugginiti, non capite proprio una mazza....

      Elimina