giovedì 20 dicembre 2012

SERAFINI ( CISACAMPING): VOGLIAMO UN ASSESSORE AL TURISMO

Luciano Serafini ( CISACAMPING ) ha sollevato la questione dell'assessorato al turismo: " Non comprendiamo ancora il perché il sindaco abbia trattenuto per sé la delega al turismo, le categorie sentono la necessità di avere un referente diretto,massima stima del sindaco che riteniamo una persona che sappia risolvere i problemi però crediamo che in fatto di turismo non abbia requisiti fondamentali. -->

3 commenti:

  1. Credo che il Signor Serafini abbia ragione: serve una persona che si occupi specificamente di TURISMO. Senza nulla togliere al nostro validissimo Sindaco Giuseppe Casson, è già impegnatissimo su tanti fronti, quindi non gli resta proprio materialmente il tempo da dedicare ad un settore strategico come questo comparto. Un comparto, come sostiene il fiduciario coni, ha tantissimo in comune con lo sport. Faccio una riflessione: l'Amministrazione potrebbe prendere in considerazione la possibilità di accumularli e aprire una nuova fase di rilancio generale partendo proprio da questi due settori. Attenzione non è critica, ma una proposta. Buon Natale a tutti.

    RispondiElimina
  2. Serafini ha più che ragione, il settore è fondamentale per Chioggia e merita un assessore che si dedichi a tempo pieno solo a quello !

    RispondiElimina
  3. Inutile un assessore se poi un simpatico dirigente fa di quello che vuole!
    Vedi urbanistica.....
    Bisogna vedere chi comanda il dirigente...per il turismo ci vuole ben altro che gli attuali paletti che mettono gli uffici su ogni cosa.

    RispondiElimina