lunedì 26 agosto 2013

RAPINA AL BAR MEDITERRANEO

Purtroppo un ulteriore segnale dell'aumento di un certo tipo di crimini in città, il bar mediterraneo, quello che fa angolo in viale mediterraneo adiacente all'elettrofer è stato rapinato oggi tra le 13 e le 13.30. Una persona con il volto travisato e armato di pistola si è fatto consegnare l'incasso delle macchinetta mangiasoldi dalla dipendente della ditta che gestisce quel genere di giochi ludici che stanno rovinando tantissime famiglie a chioggia e in italia. Sembra che l'incasso non sia solo quello dello stesso bar ma che l'ammontare comprendesse anche quello degli altri locali dove la stessa dipendente era precedentemente passata, non contento, il rapinatore solitario è fuggito con la stessa auto della ditta ( almeno al momento ci forniscono questa versione) insomma una specie di accanimento forse, chissà, magari questa persona è una delle tante che si sta rovinando grazie ad una legge che permette la rovina economica delle famiglie. Francamente, pur condannando questi fatti estremamente illegali, dobbiamo essere sinceri...non è che ci dispiaccia poi così tanto.


aggiornamento del 27/08/2013

Ritrovata l'auto usata dal rapinatore per scappare



  foto presa da internet - non è quella della rapina E' stata ritrovata la pegeaut bianca presa dal rapinatore per scappare, è stata ritrovata questa mattina nella zona del parco degli orti a sud di viale mediterraneo. Certo una rapina o molto fortunata o molto bene organizzata, questo rapinatore arriva all'orario giusto, trova la signora della ditta che ha gli incassi delle mangia soldi degli altri bar, si fa consegnare i soldi, lascia l'incasso del bar ( almeno così ci dicono) chissà forse una specie di rivalsa nei confronti di queste macchinette che magari gli hanno rovinato la vita, magari è uno di quelli cacciati dalla moglie per aver dilapidato lo stipendio o il gruzzolo di famiglia...via di fuga? Voilà la pegeaut bianca a portata di mano, dove la ritrovano? A circa un chilometro di distanza dalla rapina in un posto dove non è che ci siano chissà quante vie di fuga...insomma una rapina fortunata.

8 commenti:

  1. sempre di rapina a mano armata....è un episodio gravissimo che mette in apprensione tutte le attivita' ....

    RispondiElimina
  2. perche non glielo chiedi alla dipendente se la pensa come te ... il tuo giornalismo di giornalistico ha poco

    RispondiElimina
  3. come si fa a dire che non ti dispiace di una rapina a mano armata! lo stesso concetto potevi esprimerlo in modo diverso, tra l'altro mi sembra si fosse già capito nell'articolo come la pensavi.
    concordo con i due commenti sopra.

    RispondiElimina
  4. una volta in più, imbarazzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta caro Andrea te la sei proprio fregata, in un fatto di cronaca serio e delicato come una rapina a mano armata,hai fatto la morale anche se giusta,di una questione,quella delle macchinette mangiasoldi. Dovevi solo fare informazione e cronaca,la dipendente che è stata derubata e sicuramente minacciata con le armi,sarà stata terrorizzata e avrà passato un brutto quarto d'ora.D'altronde anche se io la penso come te in fatto di macchinette mangiasoldi e rovina famiglie,purtroppo è tutto permesso e legalizzato dal nostro governo che pensa solamente a fare cassa e non gliene frega niente se ci son famiglie che piangono perchè qualche loro componente sperpera e dilapida i propri risparmi essendo in preda a raptus di pura follia chiamata comunemente "dipendenza da gioco". Questa è la nostra cara Italia purtroppo.Meditate gente,Meditate.

      Elimina
  5. Più volte abbiamo detto che il blog NON è una testata giornalistica, quindi nessuna pretesa di fare giornalismo, anche se, guardatevi un po' i giornali spesso , molto spesso, notizie e foto vengono prese da questo blog. Detto questo, può non piacere o non piace ma è INCONFUTABILE che macchinette mangia soldi e slot, stanno ROVINANDO milioni di famiglie, posso non essere dispiaciuto che vengano rapinati? Non mi dispiace per nulla, non c'è nulla di imbarazzante, con questo non si dice : " hanno fatto bene a rapinarli" assolutamente, lo abbiamo premesso " pur condannando questi atti" ....grazie cmq dei vs interventi.

    RispondiElimina
  6. Faccio lo stesso lavoro della signorina ... per 1000 euro al mese o poco piu i dipendenti mettono a rischio la vita e i soldi di altri .... tuttavia è un indotto , solo nella ditta nella quale lavoro siamo in 30 ... certo portano allo sfascio le famiglie ma nessuno obbliga nessuno a mettere un solo euro all'interno ... consiglio io per primo di giocare con moderazione e giocare solo quello che si vuol spendere nel gioco sapendo di poterlo perdere ... togliamo le macchinette? ok allora togliamo il lotto e i gratta e vinci visto che ci sono gratta e vinci da 20 euro ... potrebbero dfare sale dedicate come all'estero invece di autorizzare (in questo caso è lo stato) anche i tabacchi ad averne una ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sarebbe da eliminare COMPLETAMENTE: gratta e vinci e slot stanno rovinando l'italia, abbia pazienza, chi se ne frega se da una parte creano occupazione e dall'altra rovinano e sfasciano famiglie...inutile nascondersi dietro un dito, nessuno obbliga, poi i giornali pubblicano: " vinti 500.000 euro con un euro" et voilà che il povero cristo dice, provo e magari mi salvo, invece affonda sempre di più. Nei bar, parlo dei bar in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare QUANTE volte vediamo genitori e NONNE alla machinetta con il bambino di fianoc...dai, ovviamente capisco che chi ci lavora deve difendersi ma è un disastro...per fortuna, almeno è la voce che sento, che anche questi locali aprono e chiudono.

      Elimina