Il personale delle Poste sta lavorando duramente per ripristinare nel più breve tempo possibile il servizio a Sottomarina, ma, al momeno , non sono in grado di dire una data precisa di quando gli uffici verranno riaperti, il fumo e la polvere hanno impregnato tutto l'ambiente, non si sa ancora un giorno preciso sulla riapertura è stato affisso un cartello che invita la clientela a rivolgersi all'ufficio di Chioggia.
Questo incidente ci dà l'opportunità di capire l'importanza degli uffici postali e dei servizi, utilissimi, che forniscono a prezzi molto contenuti. Leggiamo spesso di persone che criticano della lentezza, delle troppo code e compagnia bella? Perché allora, per esempio, non si domiciliano la pensione presso un istituto bancario? Perché pagare le bollette in posta? Si può farlo benissimo in banca oppure anche in tante tabaccherie ed edicole.
Il fatto è che per I SERVIZI, per gli orari e per i costi gli uffici postali continuano ad essere INSOSTITUIBILI cogliamo l'occasione per RINGRAZIARE il personale delle poste italiane, in generale, ma in particolare quelli di sottomarina che troppo spesso sono stati oggetti di critiche ingiuste soprattutto da parte di certi gruppi su facebook che scrivono ( purtroppo) spesso SENZA la minima cognizione di causa.
C'è stato un incendio alle poste di sottomarina, stiamo aggiornandoci....
aggiornamento h 18.41
L'incendio è scoppiato, sembra certo, a causa di un corto circuito ora i tecnici indagheranno per comprendere le responsabilità, ricordiamo, ma non vogliamo dare nessun collegamento se non la casualità, che pochissimi giorni fa gli uffici postali di sottomarina erano stati oggetto di un intervento per l'ammodernamento dell'impianto di condizionamento dell'aria, erano rimasti chiusi due settimane, ora a pochi giorni dall'apertura questo inconveniente.
Non abbiamo al momento una stima dei danni, apparentemente non dovrebbe essere ( fortunatamente) troppo estesa certo che comunque ci sono danni e impossibile che gli uffici possano riaprire lunedì mattina.
-->
Nessun commento:
Posta un commento