martedì 16 luglio 2013
ALLARME SICUREZZA PER IL SALVATAGGIO DEI BAGNANTI
La domenica, ma anche il lunedì, della settimana scorsa ci sono stati numerosi salvataggi, come abbiamo riportato grazie all'abnegazione al loro servizio molti operatori del salvataggio, per inciso giovanissimi, non hanno esitato a lanciarsi nel mare formato salvando tante vite e " risparmiando" che la nostra località turistica andasse sulle prime pagine dei giornali regionali e nazionali per annegamenti.
Ma l'insidia non è rappresentata solo dal colpo di onda,dal malore o dall'incoscienza di qualche bagnante, un grosso problema alla sicurezza è la presenza continua di una marea di venditori abusivi che impediscono a questi ragazzi di svolgere un servizio in piena sicurezza.
Non stiamo ad accusare le forze dell'ordine non è facile debellare un fenomeno di queste dimensioni, sarebbe ora di riflettere un po' tutti....non sarebbe meglio prendere coscienza che acquistare una collana oppure un orologio taroccato non è solo una questione di carità ( o di opportunismo in senso negativo) acquistare da queste persone, brave o meno brave che siano, vuol dire danneggiare noi tutti, ma anche mettere in pericolo la sicurezza. Pensiamoci
l'altana nr 5 dei bagnini ridotta a magazzino dei venditori ambulanti abusivi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tanto c'è la Kyenge che li difende!
RispondiElimina