giovedì 18 luglio 2013
INIZIAMO IL GIOVEDI' CON 2 BRUTTE NOTIZIE: PONTE CHIUSO E....
Un brutto inizio questo giovedì mattina, in primo luogo ci segnalano la presenza di donne in stato di disperazione per l'assenza del mercato settimanale del giovedì causa la sagra del pesce, gli organizzatori ce le avranno sulla coscienza, in secondo luogo il ponte intitolato a BADEN POWEL, il ponte di legno sul Lusenzo, chiamiamolo con il suo nome oppure qualche boy scout potrebbe aversene a male, da questa mattina E' CHIUSO si potrà passare solo a piedi oppure con le biciclette a mano, questo, come ci dice l'assessore ai lavori pubblici RICCARDO ROSSI, almeno fino a quando non si saprà con certezza quali provvedimenti prendere.
E' ovvio che questo provvedimento infastidirà molte persone in quanto la struttura permette a tantissimi cittadini di avvalersi con facilità di bici e bici elettriche, vogliamo ricordare che sono tante le infrastrutture che hanno bisogno di manutenzioni generali, anche il ponte ciclopedonale sito sul canal Lombardo interno da quando è stato installato non ha MAI avuto una manutenzione straordinaria.
Daltra parte con i chiari di luna che TUTTE le amministrazioni pubbliche stanno passando è evidente la difficoltà del comune per trovare le risorse per la sicurezza di queste opere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco come potevano essere spesi moooolto meglio i soldi utilizzati per le freccette multicolori.
RispondiEliminaMa il popolino bisognava comunque distrarlo con qualche giocattolo...
Mezz'ora di aria e fumo... mesi e mesi di viabilità disastrata...
Complimenti. E che nessuno si lamenti!
IlCavaliereNero
Cavaliere hai scritto il vero, per il ponte sono anni che abbisogna di manutenzione, ha pure una sponda che scende di continuo rattoppata con l'asfalto, ma si vede che il sindaco e compagnia cantante non ci passano mai per quelle zone, alla fine mettiamo le transenne posticce per avere un alibi se qualcuno si fa male!!
RispondiEliminaVERGOGNA!
Un ponte frequentato praticamente da tutti e abbandonato dall'amministrazione ( e non solo da questa).
Per la viabilità il comune sta per spendere 550.000€ per viale mediterraneo, distrutto dal passaggio di tutti i camion dei costruttori dei casermoni, ma perchè non lo fanno pagare a loro o almeno una bella quota, e nò, paga il popolo e senza lamenti.
Il comune non ha i soldi per riparare il ponte? Facciano sponsorizzare il tutto al Brico Io:Tavole,viti,bulloni,impregnante e quant'altro offerti dal nuovo negozio di ferramenta,una bella occasione per togliersi un po'di fango di dosso e per farsi un po'di pubblicità positiva...ma i nostri politicanti non ci arrivano,sono troppo impegnati a raccomandare amici e parenti.
RispondiEliminaGluca