martedì 15 maggio 2012

Ancora una volta il centro storico di Chioggia verrà utilizzato come set naturale per la realizzazione di un filmato, dopo il film di Segre, IO SONO LI che impegnò per mesi il centro, e anche tantissime comparse, nei prossimi giorni sarà la volta di uno spot pubblicitario dell'operatore di telefonia mobile TRE svedese. Le attività dei sub in canal Vena sono di preludio alle riprese per la messa in sicurezza del set, è probabile quindi che ci saranno delle scene con tuffi nel canale. C'è da chiedersi se lo spunto a questo spot non sia stato quel video amatoriale caricato su youtube in occasione dell'acqua alta che ha registrato migliaia di visualizzazioni sulla rete dove appunto si vedevano dei ragazzi che cadevano in canale.
l'assistente di produzione
Massimo Fabris
Non si può non pensare quante possibilità potrebbe avere in più la nostra città se fosse UN PELO più pulita, senza mozziconi di sigarette, senza auto nelle calli…. si parla tanto di creare posti di lavoro non è che abbiamo l'oro sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo? Grazie allora a chi ha deciso di girare questo spot nella ns città e a MASSIMO FABRIS ( L'UOMO CON IL CAPPELO) che anche questa volta è presente come assistente alla produzione. GRAZIE MASSIMO
video in caricamento

2 commenti:

  1. Si ma ce ne accorgiamo solo adesso? siamo invidiati da altre realtà turistiche,perchè noi abbiamo sia zona balneare,quindi turismo estivo, sia il centro storico con un turismo annuale. E con tutte le altre potenzialità che il nostro territorio offre,il lavoro da noi non dovrebbe mancare a nessuno!!! invece da noi vige la "legge di marfin" cioè tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare...saluti!!!

    RispondiElimina