venerdì 30 settembre 2011

TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MERCATO DEL GIOVEDI'







Certo che il mercato settimanale del giovedì deve avere più " Santoli buoni" del nostro Berlusca, quando avevamo la Lega.... " prima la gente nostra" per ogni giovedì perso per la Sagra del Pesce gli concedevano DUE domeniche di recupero con grande felicità dei Bar che perdevano plateatico ( e clienti), pensavamo che la " raccomandazione" più forte fosse stata con il 150esimo dell'Unita' D'Italia che nonostante l'importanza storica della festa nazionale non ha visto mancare  ( ti pareva?) l'inossidabile mercato settimanale alla faccia di chi ha ancora un barlume di amore per la nostra bandiera nazionale.
Con giovedì 29 settembre scorso, abbiamo visto l'ultima, meglio eliminare l'ultima parte di viabilità che spostare, oppure proprio TOGLIERE!!!! un po' di bancarelle alla faccia di tutti quelli che avevano necessità di transitare con un automezzo: attività o privati.
Il prossimo anno dovrebbero iniziare i lavori di riqualificazione del centro storico, se si continuerà a mantenere i privilegi, questi sono, dei commercianti ambulanti, ci sarà proprio da ridere.......


Andrea Comparato

Nessun commento:

Posta un commento