lunedì 26 settembre 2011

intervista al VICESINDACO stato dell'arte situazione posti barca CANAL VENA



Domani martedì 27 settembre è convocato il consiglio comunale alle ore 16,sicuramente il provvedimento più importante è quello relativo al piano casa sul quale ci aspettiamo un ampio dibattito per la delicatezza e l'importanza delle decisioni che andranno in futuro a rispecchiarsi sulla vita della città.

Tra le interpellanze c'è quella del capogruppo del PDL , Renzo Donin, relativa alla stato dell'arte per i posti barca in Canal Vena e sul Perotolo di cui deputata alla gestione è la società partecipata al 100% del comune di Chioggia, la SST la quale, necessariamente è costretta ad aspettare i tempi tecnici della consegna del cantiere del consorzio VENZIA NUOVA.

Oltre a Donin, c'è anche oggi un articolo del presidente degli albergatori RENZO BONIVENTO, preoccupato per il fatto che ormai da mesi sono ricomparsi gli ormeggi fai da te che rendono la visione del centro storico di Chioggia con un aspetto non proprio da salotto buono della città.

Siamo andati ad intervistare MAURIZIO SALVAGNO, vicesindaco, assessore alle partecipate,il quale gentilmente ci ha messi al corrente della situazione.
Prima della consegna definitiva del cantiere non sarà possibile procedere con gli ormeggi definitivi.

video d'archivio

23 giugno 2011



27 luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento