mercoledì 7 settembre 2011

SI DOVEVA DARE PRECEDENZA AI DISOCCUPATI e NON ai dipendenti comunali

E' quanto afferma il consigliere comunale GIANFRACO SCARPA ( Gruppo DEMOCRAZIA) riferendosi alla SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI n. 34 RILEVATORI E n. 4 COORDINATORI PER IL XV° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI nel cui bando sarebbero stati favoriti i dipendenti comunali mentre in altri comuni si è data precedenza a chi è senza lavoro.




Nello stesso video il consigliere dice la sua sulle dichiarazioni del sindaco sulla stampa di oggi che si richiama alle regole affinché i consiglieri non sforino i cinque minuti d'intervento previsti in consiglio comunale.



2 commenti:

  1. E' una vergogna...in fin dei conti il buon Cocuccia continua a far proselitismo, vedi video sugli scrutatori!!!Ma se non sbaglio la nuova amministrazione non era quella dell'SOS CASSON!!! E il sindaco non si dichiarava vicino al sociale e ad aiutare chi è in difficoltà? Ma questi personaggi che si dichiarano di centro sinistra (Il PD) oppure progressisti non si rendono conto che ci sono persone che vivono sotto la soglia della povertà? Continuate a favorire chi non ha bisogno. Vergogna, Vergogna, Vergogna!

    RispondiElimina