martedì 18 ottobre 2011

PIZZA CONVIVIALE DEL POPOLO DELLA LIBERTA' AL TOMATO ( con intervista a CARLO ALBERTO TESSERIN sulla storica approvazione dello statuto regionale del Veneto)



Ieri, martedì sera, presso la pizzeria Tomato si è svolto un incontro conviviale organizzato dai consiglieri comunali del PDL con gli iscritti,i simpatizzanti e l'immancabile triplogiochista ( non manca mai) allo scopo di informare sulle attività a livello comunale, provinciale e regionale ( quello nazionale per il momento meglio lasciarlo perdere).
Ha coinciso con un momento storico per la nostra regione infatti come ci racconta il nostro Carlo Alberto Tesserin, presidente della commissione statuto, il Veneto ha finalmente il suo statuto approvato all'unanimità di tutto il consiglio regionale.

2 commenti:

  1. Sono Venturini Daniele commerciante di Chioggia volevo segnalare al pdl che si era fatto paladino del No al centro commerciale che se non lo sapete lo faranno di sicuro è hanno tutte le carte in regola,volevo sapere perchè del vostro silenzio? perchè nessuna dichiarazione nei giornali,anche la confesercenti e ascom uguale a voi,ma come mai? Ma sapete che sarà la rovina di tutte le attività commerciali di chioggia e sottomarina e frazioni,ma sapete che sarà il caos di traffico in quella zona dove vogliono costruirlo,mah non capisco proprio abbiamo già un Centro commerciale all'aperto di chioggia come dichiarato tempo fa già da Tesserin e state in silenzio e una cosa VERGOGNOSAAAA,e la mia assenza martedi era per questo motivo.

    RispondiElimina
  2. Va beh...caro amico,anche senza di te hanno fatto lo stesso non ti pare...siamo tutti utili,ma nessuno è indispensabile,dicevano i nostri nonni,quindi che lei voglia o non voglia,il centro commerciale si farà lo stesso,è la legge che lo consente nella nostra repubblica,quindi essendo anche chioggia in italia,cè anche qui il libero mercato,quindi basta lamentarvi di tutto e di tutti,alla gente in parole povere,non importa niente dei negozi delle rive,o in qualunque parte,la gente con i propri soldi va dove vuole...e lei che è commerciante lo dovrebbe sapere bene. Ahimè i tempi sono cambiati,non siamo più negli anni 80,quindi scusami la schiettezza,è dura per tutti,e non solo per quelli delle rive,fatevi una ragione. Smettetela di piangere sempre,che non serve a nulla...saluti.

    RispondiElimina