mercoledì 17 agosto 2011

LUCA ARESU l'accoltellatore della sera di lunedì 8 agosto, è pentito e chiede scusa alla città



Chi legge abitualmente questo blog sa che non meniamo tanto il can per l'aia, se siamo andati a " prenderci" il giovane Aresu, protagonista di uno spiacevole episodio di violenza che ha purtroppo macchiato ancora una volta l'immagine della nostra città è ANCHE per avere un riscontro degli accessi dei visitatori.
Però con altrettanta sincerità vi confermiamo che conosciamo questo ragazzo da diversi anni e anche se non si finisce mai di conoscere una persona siamo convinti veramente che sia sinceramente pentito non solo nei confronti della persona che ha ferito con un coltello ma nei confronti dell'intera città di Chioggia e sottomarina.
Speriamo quindi che il messaggio che Luca Aresu ha affidato a questo video possa essere veramente un gesto pacificatore e che serva non solo alla sua vicenda personale ma anche a tanti altri giovani e meno giovani.

Andrea Comparato

8 commenti:

  1. peccato che ieri ne è capitato uno di peggio di simile fatto,con risvolto molto piu tragico però...

    RispondiElimina
  2. Non è che si è passati dalle "baruffe ciosote" agli "omicidi ciosoti". Speriamo che non sia questo il futuro di una così bella città. Meditate, meditate gente: è ora di "rasserenarci!"
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  3. Era previsto che il commento non sarebbe stato pubblicato, troppo forte, per te, l'assunto "omicidi ciosoti" ed altro; emerge la tua mancanza d'obiettività, guidata solo dal tuo sfrenato, becero campanilismo.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  4. Caro Grillo
    Guarda che pubblico praticamente tutto, se non ti ho pubblicato o proprio non c'era il commento oppure c'era qualche cosa di offensivo. se vuoi potresti darti un indirizzo di posta ad hoc e rimandamelo su andrea.comparato@gmail.com
    ciao

    RispondiElimina
  5. Caro Andrea,
    il mio commento non aveva e non avrà mai contenuti offensivi, forse graffianti, con l'intento di stimolare un più corretto rapporto con gli altri, cioè: riconoscere i propri torti ed imparare a dire: "scusa, hai ragione". Magari in ritardo, ma il commento lo hai pubblicato e di questo ti chiedo venia. Comunque dai un'occhiata alla cronologia delle date e degli orari.....
    Complimenti per il blog, ma mi sa che solo rarissime volte farà agire opportunamente "l'intellighensia". Chi ha orecchie(occhi) intenda.
    Ciao
    GRILLOPARLANTE

    RispondiElimina
  6. Vedo con piacere che il mio ultimo intervento lo hai pubblicato subito, sei proprio sicuro d'aver fatto altrettanto con il primo??????? E chiudiamola qui!
    GRILLOPARLANTE

    RispondiElimina
  7. Caro Grilloparlante ti assicuro che la velocità con cui pubblico i post non è dovuta al tempo che ci metto per VALUTARE se pubblicare o meno, è proprio un problema tecnico,è lungo da spiegare, sto cercando di trovare una soluzione.

    Il mio interesse primario è quello di aumentare gli accessi al blog, è logico che quanto più velocemente pubblico i commenti tanto più velocemente si iscrivono altri.

    ok?
    se hai wind puoi inviarmi sms anonimi,mi mandi mess a 3483911979 probabilmente riesco prima, cmq mi sto organizzando vedrai che presto pubblicherò più velocemente-

    ciao e grazie

    RispondiElimina
  8. Caro Andrea, vedo che sulla dx del blog appare ANONYMOUS ed altri..... WROTE, credo sia opportuno far apparire la DATA del commento e magari anche IL TITOLO DELL'ARGOMENTO, come è avvenuto per: RILEVATORI E RADAR PER I NATANTI.
    Se non lo puoi fare tu, invita i commentatori ad iniziare con data ed argomento, da oggi in poi lo farò.
    Ciao e grazie.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina