mercoledì 4 aprile 2012

MASSIMILIANO MALASPINA: SONO SULLA RIVA DEL FIUME AD ASPETTARE....






A tu per tu con Massimiliano Malaspina ex assessore leghista in giunta con la Zaccariotto che, visti i risultati dei congresso di Treviso che ha visto la debacle di Gobbo, pregusta il suo ritorno in Lega.." sono sulla riva del fiume aspetto il cadavere che passa " sono stato tolto in modo ingiustificato senza alcun rispetto dello statuto e del regolamento" . "Se rientrerò dovrà esserlo in modo dignitoso" continua Massimiliano, riferendosi al resto della Lega ufficiale di calle scopici.

6 commenti:

  1. "più che primavera la definirei "il tramonto leghista"...la primavera sa tanto di rinascita; qui siamo innanzi alla fine di un ciclo di un partito che sta ripercorrendo in maniera dettagliata tutti gli errori fatti dalla sinistra in passato...una copia verde del partito comunista, epurazioni comprese!"

    RispondiElimina
  2. Certo che certa gente proprio non perde il vizio di parlare e sparlare a vanvera !! Malaspina sei finito !!!! FINITOOOOO !!! tu hai la memoria corta ,molto corta...qualche mese fa eri tu che impedivi ai militanti e a qualsiasi sostenitore di condividere il dialogo con esponenti vicini a Tosi, pena la espulsione ..vedi la caduta in disgrazia del vice sindaco Todaro e degli ex-assessori Conselvan e Berto, rei di non essere stati allineati e di non risponderti a dovere quando tu eri segretario!! Ora che tu sei stato allontanato dalla Lega, chissà perchè ... ( ricordo che sei stato cacciato da Assessore Comunale e da Assessore Provinciale , dimostrazione lampante di quanto vali veramente ..); hai deciso di saltare il fosso e tradire chi fino allora ti aveva dato tutto , ti aveva dato fama, soldi, potere e soprattutto un lavoro !! Persi questi, ti sei scagliato contro tutto e tutti , il tuo impero si è sgretolato !!! chissà perchè ??? Cmq, caro amico sappi che Tosi o Maroni di te non se ne fanno nulla ..anzi nemmeno ti conoscono !! smettila di tirare in ballo chi fino a ieri ti era NEMICO !! ora per salvarti il culo vorresti che diventasse tuo AMICO !! dov'è la dignità ??? VERGOGNATI... politicamente sei finito e a breve avrai la notifica della tua ESPULSIONE DEFINITIVA !!!! a casa ..go home !!!!

    RispondiElimina
  3. che fine che hai fatto ..dalle stelle alle stalle !!! Prima segretario di sezione ...dopo Assessore Comunale ( giunta Romano Tiozzo ): CACCIATO !! quindi Assessore Provinciale ( giunta Zaccariotto ) : CACCIATO !!! candidato sindaco non arrivato nemmeno al ballottaggio ..quindi cacciato dalla Lega Nord ...!! dopo tutto questo ti avanza anche il tempo di sentenziare e sparlare ?? IO se fossi in te lascerei la politica e il posto a gente più capace (vedi Varagnolo Sandro)e più motivata ...e sicuramente molto ma molto più responsabile e di sicuro più attenta oltre che .... !!

    RispondiElimina
  4. Ma questo signore ha ancora il coraggio di andare a parlare sulle tv locali o sui network ?? bella faccia tosta...io se fossi in lui mi vergognerei...ha distrutto la lega nord a Chioggia .. fatti un esame di coscienza altro ché !!! e cmq, sappi che fino adesso di cadaveri sotto il ponte ne abbiamo visto uno solo ; ed era il TUO !!!

    RispondiElimina
  5. ASPETTA aspetta, in tanto non hai altro da fare ..visto che non lavori...la politica ti ha licenziato !!!! stai pure ai bordi del fiume...prima o poi ti deciderai di metterti una pietra al collo e gettarti !!! rovina famiglie ....altro che tuo ritorno di te la LEGA NORD non sa cosa farsene !!!

    RispondiElimina
  6. che ignoranti che siete, scommetto che chi ha scritto i commenti contro Malaspina sono quelli che han lavorato finora per buttarlo fuori, perchè le persone capici e brave come lui sono scomode a certa gente! vergognatevi voi e informatevi bene su come sono andate le cose e sui tramacci che ci sono sotto a quelli contro di lui! ignoranti

    RispondiElimina