giovedì 8 marzo 2012

RINNOVO RSU: CHI VINCE,CHI PERDE






16 commenti:

  1. Armelao, sei unico, la tua volontà, onestà, lealtà è stata la forza di tutti noi. Siamo convinti che riusciremo a cresere ancora e i dipendenti del comune e della casa di riposo se ne accorgranno presto. Complimenti a te e all'UGL che si sta dimostrando un VERO SINDACATO. Adesso finalmente con i nostri rappresentanti abbiamo messo ai tavoli delle trattative occhi e orecchie..... quindi qualcuno sta già tremando. Avanti tutta sempre e solo con l'umiltà e la serietà che ci contraddistingue. FORZA UGL !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manca solo che scrivi quanto bello è....

      Elimina
  2. per errore ho cancellato un commento, se vuoi riscriverlo...

    RispondiElimina
  3. QUELLI DELLA UIL, DELLA CISL E DELLA CGIL MI FAN TANTO RIDERE, ALTRO CHE RISULTATO STREPITOSO, HAN PRESO UNA BELLA BATOSTA!QUELLI DELLA UIL HANNO SI AVUTO LA MAGGIORNAZA IN COMUNE MA IN GENERALE CON LA PRESENZA DELL'UGL CHE NON SI ERA MAI PRENSENTATO ALLE RSU I CONSENSI SONO NOTEVOLMENTE SCESI. IN CASA DI RIPOSO E' STATO UN PLEBISCITO CONTRO LA GESTIONE DEI VECCHI SINDACATI CHE CON LA CODA TRA LE GAMBE NON SI SONO MAI OPPOSTI AL PRESIDENTE ANZI PURE LO DIFENDONO ED I RISULTATI SI SONO VISTI. FINALEMENTE ARIA NUOVA, FINALMENTE CI SARA' UN CONFRONTO,FINALMENTE SI FARA' SINDACATO IN MANIERA ONESTA E SERIA FINALEMNTE AL PRIMO POSTO CI SARANNO I LAVORATORI.. TREMATE TREMATE L'UGL E' TORNATO E ALLE PROSSIME RSU NON CI SARA' TRIPPA PER GATTI..

    RispondiElimina
  4. Ic iacet pulvis,cinis, et nihil... siete nella stagione delle frivole e succinte distinzioni, e mi pare di scorgere interrogativi penosi. Mondi oscuri, solitari ed irrequieti si intravedono all'orizzonte! purtroppo civiltà ci sono note non per gli umili indizi delle capanne, ma per le tombe graziose, ostinate, imperiture. La valle dei Re, non è una reggia ma un cimitero. Monili continuano adornare spazi senza nome...La trama accurata degli eventi, i moti perpetui di anime naturalmente innaturali stanno lavorando per preparare un destino che non spetta a me revocare ed ancor meno rinnegare e per questo mi pare di scorgere interrogativi penosi.

    RispondiElimina
  5. Come mai la UIL non ha parlato della casa di riposo, considerando che da molto tempo sui giornali non si parla d'altro? hanno per caso qualcosa da nascondere? o si vergognano della figura fatta? pensate cgil, cisl e uil insieme non sono riuscite a superare l'ugl e tutto questo la dice lunga..... ed evidenzia la serietà dell'ugl all'interno dell'ipab. Gira la ruota e in questo caso sta cambiando anche l'orchestra e la musica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche sono sempre stati trasparenti..ah ah ah vergognatevi la uil assieme a cisl e cgil hanno permesso tutte le schifezze della casa di riposo

      Elimina
  6. Il poeta per me è un dipendente comunale.......

    RispondiElimina
  7. Ho letto un sacco di bellissimi commenti, molto di parte a mio avviso,a stà gente voglio chiedere cmq una cosa: quali risultati concreti, fatti nn pugnette dunque, ha ottenuto questo VERO sindacato per i dipendenti del C.S.A. fino ad ora?
    A me risultano tanti lunghi articoli sui quotidiani locali ma nessun obiettivo concreto raggiunto...
    Credo che sia fin troppo facile giudicare il lavoro degli altri screditandolo e dall altra parte però nn far nulla se nn tanto fumo... si perchè in fatto di fumo e polveroni sono stati imbattibili...
    E sinceramente nn so quanti benefici abbia poi apportato ai lavoratori tutta stà pubblicità mediatica visto che ora stanno lavorando ancora di più col fiato sul collo nonostante facciano il loro lavoro con estrema professionalità e serietà... dobbiamo solo ringraziare che nn abbiamo altre ipab vicino altrimenti con tutta stà pubblicità negativa che nn ha poi niente a che vedere con il lavoro dei dipendenti, mi sa che molti starebbero pure rischiando il posto.
    Ma poi tutta stà lealtà e onestà che ste persone vanno tanto sbandierando si è vista forse nel continuare a fare propaganda sindacale a votazioni già iniziate? O si è vista forse nelle affermare dati nn veritieri in volantini solo ed esclusivamente con lo scopo di togliere voti alle altre sigle?
    Se nn hanno cambiato il significato di tali parole, ONESTA' E LEALTA', a me risultano essere ben altro!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Caro credo dipendente, se le cose come dici tu fossero andate bene, se si fosse lavorato bene, che senso avrebbe avuto votare un nuovo sindacato? Non credo che tutti siano così allocchi a credere alla propaganda elettorale, probabilmente siamo stufi di essere presi in giro, siamo stufi di lavorare col fiato sul collo..abbiamo le ss e tu sai cosa sono, che ci controllano perchè abbiamo lasciato fare, e tu sai a cosa mi riferisco. Ed hai il coraggio di dire quello che hai detto sopra? Vuol dire che in mezzo al magna magna ci sei anche tu

    RispondiElimina
  9. E' inutile scrivere e scrivere, aveve ascoltato e visto le interviste degli esponenti della uil e dell'ugl? non vi vuole tanto a capire chi è la sigla più seria..... dovrebbero iscriversi tutti all'ugl in casa di riposo, ma forse il magna magna è più importante.... vergognatevi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahhahahaha chi sono i seri???????...NESSUNO...chi fa' il magna magna????...TUTTI...ma ci rendiamo conto che e' ora di mettersi a lavorare senza accusare gli altri di non averlo fatto prima?!i problemi si risolvono insieme indipendentemente dalla sigla sindacale di appartenenza...SIAMO TUTTI LAVORATORI!!!

      Elimina
  10. Il tempo darà ragione, se fra 4 anni anche l'ugl avrà preso in giro i lavoratori, starà a casa come gli altri. Intanto vi brucia aver persooooo

    RispondiElimina
  11. Caro signo Lubiato cgil, sarà fiero immagino del risultato della casa di riposo, il suo voto è 0 0 0 0 0, pari a quello che ha fatto in questi anni 0 0 0 0, anzi qualcosa ha fatto ha dato via il e questa è la sua paga, grazie da un ex iscritto cgil

    RispondiElimina
  12. Finalmente un Sindacato come "UGL" con i requisiti al posto giusto. Da anni siamo puniti e privati di tutti i diritti con il sindacato CSA che ha ben pensato di accalappiarsi gli iscritti tra dirigenti/persone di rilevanza importante e una parte di dipendenti che non sono toccati o meglio protetti nella struttura dove lavoro. Ho il privilegio di essere iscritta all'UGL un sindacato dove applica e vige l'uguaglianza per tutti "iscritti e non", inoltre come già provato in assemblee e riunioni non scende a compromessi. L'UGL lavora a norma di leggi e non di parole o favoritismi personali.

    RispondiElimina