venerdì 5 ottobre 2012

LA DELIBERA dei 30.000 EURO AL MOVIMENTO PER LA VITA....

Ieri in giunta è stata ripresentata la famosa delibera prima votata dagli assessori PD e poi ritirata e poi nuovamente ripresentata e votata solo dagli assessori UDC e dall'assessore tecnico Pierluca Donin. Noi ovviamente ne siamo contenti perché sarebbe stata veramente una caduta clamorosa che il sindaco Casson avesse permesso che il comune per i cani spenda oltre 100.000 euro e non venissero assegnati fondi, grazie ai quali, la nostra città è più ricca di bambini. Noi non siamo l'opposizione, delle perplessità però ci vengono constatando che in giunta gli assessori del partito democratico hanno votato CONTRO a questo provvedimento...per carità sono anche stati coerenti, avrebbero potuto uscire al momento del voto e risultare assenti, hanno preferito invece marcare una differenza con l'UDC, con la stagione politica che stiamo attraversando alla gente comune non interessa un fico secco queste differenze però il fatto, politico, resta. Gli assessori PD di questa giunta hanno sfiduciato il sindaco.

6 commenti:

  1. Ma scusa COMPARATO la mia intromissione su tema molto importante ma che ora devo mettere da parte ti faccio una domanda PERCHE' HAI TOLTO IL POST: (LA MINORANZA CONVOCA LA COMM URBANISTICA PER I SALONI MA...dopo 20 scompare)
    L'ULTIMO INTERVENTO CHE TI HO SCRITTO IN ANONIMO NON L'HAI PUBBLICATO, TI CHIEDEVO COSA NE PENSI DELL'AMPLIAMENTO DEL CAPANNONE CAM NELLA BANCHINA SALONI IN ZONA DEMANIALE...
    MOLTO STRANO CHE SU UN TEMA COSI IMPORTANTE SULLE PROGETTUALITA' DEI SALONI TAGLI LA NOTIZIA. MOLTO STRANO!!!

    RispondiElimina
  2. Comparato, hai fatto bene a non ricordare che prima di votare contro, gli assessori del PD hanno votato a favore ("per carità, sono stati anche coerenti"): tanto ormai i soldi son venuti fuori... Bada però che se continui a dire le bugie in modo così rozzo e arrogante, finirai per renderti sospetto anche ai tuoi amici della maggioranza (quando è troppo è troppo!). I quali non ti daranno neanche un posto da chierichetto: al massimo, data l'affinità di stile, un incarico da dattilografo part-time a Nuova Scintilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in possesso di informazioni che non posso pubblicare che mi hanno convinto che il partito democratico è stato coerente, non condivido per nulla di quello che hanno detto sul movimento per la vita su cui speriamo di pubblicare presto qualcosa. la SILVIA VIANELLO non ci fa una bella figura ma sono convinto che non ha responsabilità.
      Faccio le cose che faccio senza secondi o terzi fini, come ieri in politica non ho richiesto posti né oggi chiedo alcunché alla nuova scintilla è il settimanale diocesano dove lavora mia moglie con cui ho un buon rapporto come ho anche con altri.
      l'invidia è una brutta cosa, ti consiglio di impregnarti per altre cose

      Elimina
  3. Anonimo delle improbabili 04.419 ottobre 2012 alle ore 05:17

    non credevo di essere impregnato di invidia, ma di certo anche al riguardo avrai le tue brave infirmazioni che non puoi rendere pubbliche

    RispondiElimina