mercoledì 8 agosto 2012
CONSEGNATE LE 14 UNITA' ABITATIVE A CAVANELLA D'ADIGE
Questa mattina sono stati finalmente consegnati i 14 alloggi pubblici di proprietà dell'Ater ad altrettante famiglie residenti a Chioggia.
Sicuramente un bel momento per tutti anche se seguendo qualche intervento si è colto qualche sassolino nella scarpa sicuramente per il fatto che questa costruzione era praticamente finita da quasi due anni e non si capisce bene come mai si è dovuti aspettare tutto questo tempo.
Altro aspetto non di poco conto è che ben quattordici persone che erano in graduatoria PRIMA di queste famiglie hanno RINUNCIATO senza alcun motivo oggettivamente importante.." ciò ma mi no posso andare a abitare a Cavanella quando ho mia sorella in calle de là" questo era il genere di risposta che hanno dato queste persone che hanno preferito perdere la possibilità di avere un alloggio pubblico NUOVO costruito con tutti i più moderni criteri in una frazione che è veramente un'oasi di pace.
In pratica questi fanno domanda per un alloggio pubblico gli viene assegnato un appartamento nuovo, nella frazione di Cavanella che è anche servita da collegamento ferroviario...e rinunciano....mah!
VIDEO FRUIBILE DALLE ORE 20 CIRCA ( ATTUALMENTE IN CARICAMENTO)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perchè insistere? Se vogliono rimanere in calle lasciamoli la, è il loro posto...
RispondiElimina