E'una vergogna, l'hanno installata a pochi metri dalle abitazioni, mi sembrava strano che riuscissero a tenere aperto un parcheggio che e' sempre vuoto, hanno pensato bene di installare un' antenna che gli procuri un guadagno sicuro. Ma siamo sicuri che siano state rispettate le distanze di sicurezza? Mi dispiace solo che hanno fatto molto clamore con l'inaugurazione invitando tutte le neo autorità politiche di Chioggia, spero però che adesso che sono i cittadini ad invitare le autorità politiche Chioggiotte siano pronti allo stesso modo a raccogliere le proteste. A circa 500 metri esiste già un' antenna e siccome non bastava, hanno dato il permesso per un'altra, a questo punto faremmo bene ad installarle anche sopra i nostri condomini, così con i ricavati paghiamo le spese condominiali.
da esperto del settore, vorre segnalare come una nota radio di Sottomarina, trasmette 24 ore al giorno da decenni in pieno centro.Sfido chiunque a fare una misura ( arpav, asl..etc.etc.) e dire che rientra nella norma.Manco se lo vedo con i miei occhi ( perchè è tecnicamente impossibile stare dentro i limiti).Ma anche li..chi tocca muore. Sandrino
E'una vergogna, l'hanno installata a pochi metri dalle abitazioni, mi sembrava strano che riuscissero a tenere aperto un parcheggio che e' sempre vuoto, hanno pensato bene di installare un' antenna che gli procuri un guadagno sicuro.
RispondiEliminaMa siamo sicuri che siano state rispettate le distanze di sicurezza?
Mi dispiace solo che hanno fatto molto clamore con l'inaugurazione invitando tutte le neo autorità politiche di Chioggia, spero però che adesso che sono i cittadini ad invitare le autorità politiche Chioggiotte siano pronti allo stesso modo a raccogliere le proteste.
A circa 500 metri esiste già un' antenna e siccome non bastava, hanno dato il permesso per un'altra, a questo punto faremmo bene ad installarle anche sopra i nostri condomini, così con i ricavati paghiamo le spese condominiali.
Un residente del quartiere Saloni.
da esperto del settore, vorre segnalare come una nota radio di Sottomarina, trasmette 24 ore al giorno da decenni in pieno centro.Sfido chiunque a fare una misura ( arpav, asl..etc.etc.) e dire che rientra nella norma.Manco se lo vedo con i miei occhi ( perchè è tecnicamente impossibile stare dentro i limiti).Ma anche li..chi tocca muore.
RispondiEliminaSandrino