mercoledì 18 novembre 2015

VISITA ISTITUZIONALE DEL QUESTORE SANNA IN MUNICIPIO

Visita istituzionale del questore Sanna in Municipio Visita istituzionale del questore Sanna in Municipio. Questa mattina il questore di Venezia, Angelo Sanna, accompagnato dal dirigente del Commissariato di Chioggia, Antonio Demurtas, ha incontrato il sindaco Giuseppe Casson. Un incontro cordiale per fare il punto della situazione sulle problematiche e sul presidio del territorio. “Chioggia non si deve sentire lontana da Venezia e non si deve sentire assolutamente isolata in termini di sicurezza. La città è ben presidiata e le autorità locali stanno lavorando per garantire la tutela del territorio e dei cittadini, senza alcun allarmismo dopo gli avvenimenti di questi giorni - ha commentato il questore Angelo Sanna - Assieme al sindaco, fatto un bilancio sul periodo estivo, stiamo già pensando ad offrire risposte univoche sul nostro litorale nel delicato periodo della stagione balneare. In collaborazione con le istituzioni locali, in stretto contatto con il dirigente Demurtas, cercheremo di arrivare sempre a risultati positivi con spirito di squadra”. “La visita è stata ricca di spunti interessanti sulle prospettive future della città in termini di sicurezza – spiega il sindaco Giuseppe Casson - Rimane il punto fermo della collaborazione reciproca a beneficio dei cittadini, con una particolare attenzione al periodo estivo, quando la città si trova ad accogliere centinaia di turisti”.

3 commenti:

  1. Notiziona, ogni giorno una notizia con la foto del Sindaco. Cavolo proprio un blog indipendente, ieri il sindaco con i cagnolini, oggi visita di cortesia del commissario di Venezia, domani il Sindaco che va a trovare con l'Assessore Tiozzo una vecchietta, dopodomani il Sindaco con un'altro Assessore che va ad inaugurare l'apertura di una classe, dopodomani ancora il SIndaco che va a salutare con De Perini un maestro che va in pensione. Che Sindaco di spessore.

    RispondiElimina
  2. è un comunicato del sindaco, se arriva un comunicato del Pd o dei grillini , o di altri li pubblichiamo ugualmente....

    RispondiElimina