giovedì 28 novembre 2013
SI E' PRESENTATO IL TIPO DELLA FORD FIESTA GRIGIA CHE HA DISTRUTTO IL CASELLO
martedì 26 novembre 2013
UNA BOLLETTA DELL'ACQUA DA INCUBO RECAPITATA ALLA PISCINA OLIMPIONICA COMUNALE



venerdì 22 novembre 2013
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LUCA ZAIA A CHIOGGIA
martedì 19 novembre 2013
QUESTA VOLTA I LADRI NON C'ENTRANO

il post precedente dove segnalavo il presunto furto
venerdì 8 novembre 2013
IL PORTO SI FERMA PER LA PROTESTA
Anche a Chioggia come in tutto il resto d'italia sciopero della portualità, in Val Da rio oggi il 100% delle aziende portuali ha scioperato per aderire allo sciopero nazionale di 24 dei porti italiani proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti. "Le motivazioni riguardano l'organizzazione del lavoro nei porti, il rinnovo del contratto e la questione delle autorità portuali" il Il contratto in vigore è ormai scaduto da più di 10 mesi e le possibilità di rinnovo sembrano ancora lontane viste le marcate distanze delle posizioni tra associazioni datoriali e sindacati dei lavoratori e il clima di incertezza causato dalla perdurante crisi economica di cui però i lavoratori non hanno nessuna colpa".
martedì 5 novembre 2013
CONDANNATO A SEI ANNI IL RESPONSABILE DELLA MORTE DI ALEX FERRO, IL GEMELLINO DI SANT'ANNA

Condannato a sei anni Cristian Bordina il ragazzo che nel maggio del 2012 ha causato la morte di Alex Ferro, un bambino di quattro anni e di un giovane di 22, Nicola Zulian.
Alex viaggiava con la famiglia, diretta ad Adria, su una Chrysler Dodge, Nicola, su un'Alfa 156, insieme a due amici anche loro di Rosolina. Cristian Bordina, 23 anni, conduceva un alfa romeo , nel terribile schianto centrava la famiglia di Sant'Anna che viaggiava con il papà Simone Ferro la mamma Roberta Sfriso e l'altro fratellino gemello, già allora a giudicare dai resti dei due mezzi era evidente l'altissima velocità.
Oggi il tribunale di Rovigo, con rito abbreviato, ha condannato a sei anni il Bordina, in più è stato deciso un risarcimento di poco inferiore al milione di euro.

Iscriviti a:
Post (Atom)