martedì 19 novembre 2013

QUESTA VOLTA I LADRI NON C'ENTRANO

Per fortuna non c'è stato nessun furto dissacrante come avevamo ERRONEAMENTE segnalato sempre sulle pagine di questo blog, purtroppo il cartello che segnalava che era in restauro era caduto, avevamo fatto anche qualche telefonata nell'ambito della diocesi ma non avevamo avuto risposte si pensava quindi al solito gestaccio purtroppo molto comune sulla passeggiata del lusenzo. Ringraziamo gli amici che ci hanno avvisato e ci scusiamo per l'errata segnalazione che ci aiuterà ad essere ancora più precisi per le prossime volte.


il post precedente dove segnalavo il presunto furto

2 commenti:

  1. Un po troppo superficiali..come sempre del resto...notizie inutili e per di più sbagliate. Continuate così ;)

    RispondiElimina
  2. Posto che uno sbaglio è uno sbaglio e che ci servirà come maggior stimolo a verificare le notizie, cosa che facciamo sempre, lo avevamo fatto anche questa volta, ma, purtroppo ci hanno fornito notizie sbagliate, con questo non vogliamo certo nasconderci..lo abbiamo scritto noi che abbiamo sbagliato detto questo, è la prima volta in quasi cinque anni.
    Per quanto riguarda la presunta inutilità delle notizie che mettiamo magari sarà vero però se vai a fare una verifica sulle statistiche che puoi trovare in ogni pagina, potrai verificare il numero degli accessi, il tempo che gli utenti stanno sulle pagine, QUANTO tempo ci stanno...la media è sempre molto alta: 5/6 anche 8 minuti ....saranno inutili, lo dici tu, però sono ben guardate senza contare che siamo gli unici a chioggia e non ne abbiamo viste uguale da nessuna altra parte, anche le statistiche di ciascun video sono liberamente consultabili....come mai non lo fa nessun altro??? ciao grazie del tuo intervento

    RispondiElimina